Il Corsport: il Psg ha offerto 80 milioni per Allan

Il Napoli ne chiederebbe cento. Non c’è stata ancora l’accelerazione. Sullo sfondo c’è sempre la trattativa per Barella

Il Corsport: il Psg ha offerto 80 milioni per Allan

Il Napoli ne chiederebbe 100

La rassegna stampa del mercato del Napoli ruota ancora attorno ad Allan. Il Corriere dello Sport scrive che il Psg ha offerto 80 milioni di euro e che il Napoli ne chiede 100. Ieri sera Sky diceva invece che per il Psg la valutazione del calciatore è attorno ai 40-45 milioni di euro. Ieri mattina c’è stato l’incontro tra Giuntoli e un agente del brasiliano. L’alternativa, che piace molto ad Ancelotti, è Barella. La cui cifra si aggira attorno ai 50 milioni. Non ci sono sostanziali novità. Non possono essercene fin quando non ci saranno accelerazioni significative.

L’impressione è che il Napoli a 80 milioni la trattativa si avvierebbe. Anche perché 80 milioni vuol dire ingaggio faraonico del Psg per il centrocampista. E sarebbe il contratto della vita, anche per le generazioni future, per Allan.

Solo in un secondo momento potrà essere affrontata la pratica Barella, a meno che il Napoli non decida di accelerare e di puntare su un’accoppiata che cambierebbe volto al centrocampo – e non solo – degli azzurri.

ilnapolista © riproduzione riservata