ilNapolista

Sky: concluso incontro Giuntoli-agente di Allan

Non ci sono proposte formali del Psg. L’incontro è durato quaranta minuti, dopodiché il diretto sportivo è partito per Milano

Sky: concluso incontro Giuntoli-agente di Allan

Quaranta minuti

Quaranta minuti di confronto tra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e Juan Manuel Gemelli uno dei collaboratori di Edoardo Uram che è il procuratore di Allan. Non è emerso granché, né di eventuali offerte da parte del Psg né di accordi per un aumento dell’ingaggio del brasiliano. 

Sky Sport fa sapere che il direttore sportivo ha lasciato Napoli e sarà a Milano per il calciomercato. Al momento, non si hanno notizie su una reale offerta del Psg per il brasiliano. Offerta di cui si è molto parlato in questi giorni. Offerta faraonica: circa 90 milioni di euro per il cartellino e 8 milioni netti a stagione per il centrocampista che è alla quarta stagione con il Napoli.

Sullo sfondo c’è sempre l’affare Barella, col cagliaritano che è il pezzo pregiato del calciomercato italiano: su di lui ci sono Napoli, Inter e Chelsea. Il Napoli vorrebbe riuscire ad acquistare il suo cartellino anche senza cedere Allan.

ilnapolista © riproduzione riservata