ilNapolista

Gazzetta: Diawara scontento del minutaggio, potrebbe chiedere la cessione

La rosea riporta le parole dell’agente di Diawara, Daniele Piraino: «Sta giocando meno di quando c’era Sarri, che era già poco. Discuteremo con il Napoli».

Gazzetta: Diawara scontento del minutaggio, potrebbe chiedere la cessione

Il mercato di gennaio

Nonostante Ancelotti abbia ripetuto più volte che il Napoli non farà operazioni di mercato a gennaio, si inseguono delle indiscrezioni sui possibili mal di pancia nell’organico azzurro. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, uno degli scontenti sarebbe Amadou Diawara. Il centrocampista guineano ha giocato solo 6 partite da titolare in questa stagione (10 presenze totali, 483 minuti accumulati), e potrebbe considerare l’ipotesi di un addio. Già nella sessione invernale che ha appena aperto i battenti.

Scrive così, la rosea: «L’agente del giocatore, Daniele Piraino, ripete: “Sta giocando meno di quando c’era Sarri, che era già poco. Se continua così dobbiamo fare un ragionamento sul futuro di Amadou con la società”. I numeri confermano questa versione, è uno dei giocatori meno utilizzati da Ancelotti. Però è anche vero che finora ha deluso in campionato (media voto 5,62, la più bassa fra i centrocampisti azzurri). Si parla di sirene inglesi e poi c’è sempre la Fiorentina alla finestra. Ma il Napoli non vuole cedere».

ilnapolista © riproduzione riservata