ilNapolista

“De Laurentiis a Parigi per Allan, il Psg supera i 100 miIioni”

Per il Corriere dello Sport il presidente parte per una vacanza ma potrebbe esserci anche altro. Accordo col marchio Qatar Airways

“De Laurentiis a Parigi per Allan, il Psg supera i 100 miIioni”
foto ssc napoli

Accordo col marchio Qatar

Per il Corriere dello Sport l’operazione Allan al Psg è ancora in piedi. Aurelio De Laurentiis oggi va a Parigi per una breve vacanza familiare ma il quotidiano non esclude che possa esserci anche altro.

Secondo il giornale diretto da Ivan Zazzaroni il Napoli “comincerà a vacillare solo in presenza di un’offerta che trascini ben oltre la soglia dei cento milioni e che venga anche sostenuta dall’adesione del calciatore”. Il che francamente ci pare improbabile: oltre cento milioni per Allan, che è un signor centrocampista ma non è certamente Neymar, è una cifra francamente sproporzionata. Ottanta milioni sarebbe una cifra ugualmente monstre.

Scrive il Corriere dello Sport che «le basi dell’accordo si sono allargate, può essere irrobustito da una sponsorizzazione pluriennale con l’universo del marchio QatarIl Psg ci proverà subito, soltanto spingendosi oltre i cento milioni sarà possibile tormentare il Napoli e spingerlo a riflettere, altrimenti partirebbe il piano-B: porre le basi per giugno, convincere Allan ad attendere e consegnare a De Laurentiis una proposta shock nella quale infilare anche Qatar Airways».

ilnapolista © riproduzione riservata