ilNapolista

Modric Pallone d’Oro, la sorella di Cristiano Ronaldo l’ha presa bene

La signora Elma Aveiro, sorella di Ronaldo, scrive su Instagram: «Il mondo del calcio è marcio. Tutto è regolato dalla mafia e dal denaro figlio di puttana».

Modric Pallone d’Oro, la sorella di Cristiano Ronaldo l’ha presa bene
La signora Elma (a destra) con Cristiano Ronaldo e un'altra sorella.

Il post su Instagram

Alleghiamo il post su Instagram di Elma Aveiro, sorella del più celebre Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro. La signora in questione non ha preso bene la mancata consegna del premio “Pallone d’Oro” a suo fratello, attaccante della Juventus. Il riconoscimento di France Football è andato a Luka Modric, centrocampista del Real Madrid. Ebbene, miss Aveiro ha pubblicamente dichiarato sul suo profilo social che «Questo mondo [del calcio] è marcio. Tutto è regolato dalla mafia e dal denaro figlio di puttana». Subito dopo, ha aggiunto: «Ma il potere di Dio è più forte di tutto questa putrefazione. Magari tarda a colpire, ma non fallisce».

Insomma, a casa Aveiro non hanno preso benissimo la mancata consegna del sesto Pallone d’Oro del loro congiunto. Anzi, hanno fatto in modo da esternare la loro delusione. Il buon Ronaldo, in ogni caso, non era presente alla premiazione. Crediamo che Modric non sarà molto felice di queste reazioni, ma gli basterà volgere lo sguardo verso lo scaffale appena sopra il televisore di casa per farsene una ragione.

ilnapolista © riproduzione riservata