ilNapolista

Koulibaly: «Un orgoglio essere capitano del Napoli»

Le parole di Koulibaly dopo Cagliari-Napoli: «Ancelotti ha ragione a fare turn over, tutti dobbiamo essere in grado di giocare dal primo minuto».

Koulibaly: «Un orgoglio essere capitano del Napoli»

L’intervista a Sky

Kalidou Koulibaly intervistato da Sky al termine di Cagliari-Napoli: «Per me è un orgoglio indossare la fascia da capitano. Ero un po’ emozionato, ma dovevo pensare alla partita. Alla fine abbiamo vinto, è andata bene. Dopo la partita di martedì abbiamo dimostrati di essere forti, siamo molto felici».

Il gol di Milik e la voglia di questo gruppo: «Sapevamo di essere attesi a una risposta. Nella ripresa siamo tornati in campo con più rabbia e palleggio. La rete di Arek ci fa piacere, lui è uno che lavora molto sui tiri da fermo e oggi ha funzionato».

La reazione della difesa al turn over: «Il mister ha ragione, tutti dobbiamo essere pronti a giocare dal primo minuto. Vogliamo vincere qualcosa, oggi abbiamo visto quelli che giocano meno e hanno fatto una buona partita. Siamo un bel gruppo, anzi una famiglia».

Koulibaly e l’Europa League: «Credo nel successo finale, in Champions abbiamo dimostrato di poter giocare contro chiunque. Possiamo arrivare in fondo, ora però dobbiamo aspettare il sorteggio e poi il match di febbraio».

ilnapolista © riproduzione riservata