ilNapolista

Il mondo delle favole: ecco il calendario Ssc Napoli 2019

Il Napoli ha presentato il calendario 2019 alla Stazione Marittima: i calciatori e Ancelotti come i protagonisti del mondo delle favole, da Pinocchio a Cenerentola.

Il mondo delle favole: ecco il calendario Ssc Napoli 2019

La presentazione alla Stazione Marittima

La Ssc Napoli ha presentato il suo calendario 2019 alla Stazione Marittima. Il direttore marketing Alessandro Formisano e il calciatore Allan sono intervenuti in conferenza stampa per raccontare quello che ormai è un vero e proprio classico del periodo natalizio. Una tradizione nata dodici anni fa e che oggi si rinnova nel segno delle favole. Le ambientazioni e i soggetti di quest’anno sono infatti ispirati al mondo delle storie fantastiche. In occasione della presentazione, il Napoli ha svelato le immagini di Ancelotti e Hamsik nei panni di Geppetto e Pinocchio, e di Mertens che interpreta Peter Pan.

Le parole di Formisano: «Abbiamo raccontato Biancaneve, Pinocchio, Peter Pan, Cappuccetto Rosso e tante altre storie. Ogni scatto che vedrete rappresenta il fermo-immagine si un vero e proprio film. I calciatori sono stati calati in una realtà quasi cinematografica, con sfondi bellissimi e grandi atmosfere». Sotto, direttamente dal profilo Twitter del Napoli, il video di presentazione del prodotto editoriale. Il calendario sarà in edicola da domani, in abbinamento al Corriere dello Sport. Prezzo: 8,99 euro. Per i residenti all’estero, sarà disponibile l’acquisto online.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata