ilNapolista

L’asssessore Borriello: «San Paolo, idea tribune smontabili sulla pista d’atletica»

Le parole dell’assessore Borriello al Corsport: «Sarà possibile installare tribune provvisorie sulla pista, da montare e smontare per ogni partita».

L’asssessore Borriello: «San Paolo, idea tribune smontabili sulla pista d’atletica»

Le dichiarazioni al Corriere dello Sport

Una nuova idea per il San Paolo. Il Corriere dello Sport di oggi riporta le dichiarazioni dell’assessore allo Sport Ciro Borriello sulla possibile installazione al San Paolo di tribune smontabili. In questo modo, si potrebbe sfruttare in maniera diversa lo spazio della pista d’atletica in occasione degli eventi calcistici.

Le parole dell’assessore: «Completeremo i lavori alla pista d’atletica, a fine campionato per le Universiadi. Sarà tutta azzurra con delle strisce grigie. Se la società lo vorrà, sulla pista confermo la possibilità di prevedere tribune mobili da montare e smontare in occasione di ogni partita».

Borriello si è espresso anche in merito ai nuovi sediolini, da installare nei prossimi mesi: «Il colore principale sarà l’azzurro, che avrà varie tonalità. In curva ci saranno sediolini monoscocca. Nei distinti saranno ribaltabili e in tribuna ce ne saranno di varie tipologie».

ilnapolista © riproduzione riservata