ilNapolista

Neymar, possibile stiramento. Si fa male anche Mbappé (VIDEO)

I due fuoriclasse escono per infortunio con le loro Nazionali. Neymar a una coscia, Mbappé a una spalla. Tra otto giorni c’è Psg-Liverpool

Neymar, possibile stiramento. Si fa male anche Mbappé (VIDEO)

Martedì nero per il Psg

Martedì sfortunato per il Psg che ora trattiene il fiato per le condizioni di Neymar e Mbappé che si sono infortunati quasi in contemporanea. Il brasiliano è uscito dopo sette minuti dell’amichevole tra Brasile e Camerun. Si teme uno stiramento alla gamba destra. Neymar si è fermato dopo un tiro da fuori area, si è toccato l’interno coscia e ha chiesto la sostituzione visibilmente dolorante.

Anche Mbappé è dovuto uscire al 36′ di Francia-Uruguay. L’attaccante è caduto malissimo dopo aver provato a superare il portiere dell’Uruguay. È uscito per un dolore alla spalla. Ovviamente al momento non è possibile conoscere le loro condizioni e soprattutto i tempi di guarigione.

Ricordiamo che Psg-Liverpool è in programma tra una settimana: mercoledì 28 novembre. In contemporanea con Napoli-Stella Rossa. E ricordiamo anche che se il Napoli dovesse battere la Stella Rossa e il Liverpool fare almeno un punto a Parigi, la squadra di Ancelotti sarebbe aritmeticamente qualificata per gli ottavi di Champions League.

ilnapolista © riproduzione riservata