ilNapolista

Napoli-Chievo, il totoformazione: Malcuit, Rog e Ounas in corsa

Il Napoli torna in campo contro il Chievo, a tre giorni dal match decisivo di Champions contro la Stella Rossa. C’è posto anche per Milik e Diawara.

Le anticipazioni dei giornali

Il Napoli torna in campo, al San Paolo contro il Chievo. Appuntamento alle ore 15 a Fuorigrotta, a tre giorni dal decisivo match di Champions League contro la Stella Rossa. Anche per questo è plausibile pensare ad un turn over abbastanza corposo per Ancelotti, a partire da Karnezis fino ad arrivare agli attaccanti. Iniziamo dal campetto della Gazzetta dello Sport, che ipotizza gli inserimenti di Malcuit, Rog, Diawara, Fabian Ruiz e Milik rispetto alla formazione titolare di Genova. Dovrebbero lasciargli posto Hysaj, Allan, Hamsik, Zielinski e Mertens. Sotto, l’immagine tratta dalla rosea in edicola oggi.

Ancora più radicale l’undici ipotizzato dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano, Ancelotti sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per il suo Napoli, con le stesse rotazioni della Gazzetta più gli inserimenti di Karnezis in porta e Ounas al posto di Fabian Ruiz a centrocampo. Per il francoalgerino, si tratterebbe della seconda partita da titolare in stagione dopo quella giocata (bene) contro il Sassuolo. Per tutti, gli imprescindibili sono Koulibaly, Insigne e Callejon. Milik favorito in avanti anche per Il Mattino, che però lancia Zielinski a sinistra con Fabian Ruiz e Ounas in panchina. Confermato il doble pivote Rog-Diawara. Chiudiamo con Sky Sport, che conferma integralmente l’ipoteso del Mattino: Ospina in porta, Malcuit terzino destro con Mario Rui sull’altra fascia, poi Callejon-Rog-Diawara-Zielinski. In avanti, ancora Milik e Insigne.

ilnapolista © riproduzione riservata