ilNapolista

Genoa-Napoli, il totoformazione: Zielinski, Rog e Milik titolari?

Le ipotesi di formazione dei giornali per Genoa-Napoli: per Ancelotti c’è il dubbio Malcuit-Hysaj, anche se qualcuno lancia la suggestione Ounas.

Genoa-Napoli, il totoformazione: Zielinski, Rog e Milik titolari?
Foto Ssc Napoli

Le ipotesi dei giornali

Genoa-Napoli, quattro giorni dopo Napoli-Psg e con Dries Mertens dolorante alla spalla (anche se Ancelotti ha annunciato il recupero del belga). Insomma, una possibile occasione per chi ha giocato meno nell’ultimo periodo, per un nuovo episodio della serie “Il Napoli e il turn over”. Una produzione di Carlo Ancelotti. Secondo i giornali, il tecnico emiliano è pronto a una nuova piccola rivoluzione, la Gazzetta schiera il Napoli con Malcuit-Albiol-Koulibaly-Mario Rui in difesa, Callejon-Rog-Hamsik-Zielinski a centrocampo. In avanti, coppia Insigne-Milik.

La rosea ipotizza un turn over minimale, in pratica quattro cambi di formazione rispetto al match di Champions League. Tuttosport conferma in pratica gli stessi innesti, solo cambia Malcuit con Hysaj e lancia la suggestione Ounas: «Ancelotti ha sollecitato molto il franco-algerino negli ultimi giorni, potrebbe essere in rampa di lancio per Marassi». Anche Il Mattino e Sky sono sulla stessa lunghezza d’onda, Insigne-Milik coppia offensiva e ritorno di Zielinski titolare a centrocampo, nello slot di esterno sinistro. Per il Genoa, classico 3-5-2 con Piatek e Koaumé in avanti. A centrocampo, dubbio in cabina di regia (tra Veloso e Mazzitelli) e sulla fascia destra, con Pereira e Romulo in ballottaggio per una maglia. Sotto, il campetto disegnato dalla Gazzetta:

 

ilnapolista © riproduzione riservata