ilNapolista

L’Equipe: Psg-Napoli, Verratti e Di Maria saranno in campo; assente Thiago Silva

Tuchel, tecnico del Psg, dovrebbe poter contare sui calciatori usciti anzitempo nel match contro l’Amiens; più difficile il recupero del brasiliano.

L’Equipe: Psg-Napoli, Verratti e Di Maria saranno in campo; assente Thiago Silva

Tuchel fa la conta degli infortunati

Psg-Napoli, ci siamo. Poco più di 48 ore e la squadra di Ancelotti si giocherà una fetta importante del suo futuro europeo. Lo farà contro una squadra ricca di talento, e che a quanto pare non dovrà rinunciare a Verratti e Di Maria. I due calciatori, usciti anzitempo nel match contro l’Amiens, dovrebbero essere a disposizione del tecnico Tuchel. Secondo quanto riportato da L’Equipe, entrambi saranno in campo contro il Napoli.

Verratti ha accusato un problema muscolare che sembra superato, discorso valido anche per Angel Di Maria, uscito a mezz’ora dalla fine nell’ultimo impegno di Ligue 1. Per tutti e due i calciatori, possibile lavoro col gruppo oggi o al massimo domani.  Più difficile il recupero di Thiago Silva, che probabilmente salterà il match contro il Napoli. Oltre al dolore al tendine d’Achille, il centrale brasiliano ha accusato anche un problemino muscolare, che rende ancora più incerta – se non addirittura impossibile – la sua presenza mercoledì sera.

 

ilnapolista © riproduzione riservata