Il Napoli continua a espandere il suo brand: accordo con KTO come local sponsor in Africa e America Latina

KTO è un’azienda di betting, per il Napoli si tratta del secondo accordo del genere dopo quello stipulato in Asia con Nextbet.

Il Napoli continua a espandere il suo brand: accordo con KTO come local sponsor in Africa e America Latina

L’agenzia di betting

Il Napoli prosegue nel suo lavoro di espansione mondiale del brand. Secondo quanto riportato da alcune testate specializzate (tra cui Sport Business), il club partenpeo ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con il marchio KTO. Secondo i termini della partnership, KTO diventerà local sponsor del Napoli per Africa e America Latina.

Le parole di Serena Salvione, riportate da sportbusinessmanagement.it: «Questa partnership rappresenta per il nostro Club un passo importante nello sviluppo della nostra strategia commerciale internazionale. KTO sarà un partner ideale per raggiungere e coinvolgere tutti i nostri fan, specialmente in un mercato così strategico come il Sud America». Per il Napoli si tratta del secondo accordo commerciale locale dopo quello stretto con Nwxtbet in Asia.

Da parte di KTO, l’idea è quella di veicolare il proprio nome a quello del Napoli, che ha un’importante fan base soprattutto nel subcontinente latino-americao. Queste le parole di Michael Rasmussen, senior marketing consultant presso KTO: «Il seguito di cui il club gode è enorme, soprattutto in Sudamerica. Diventare regional partner di una delle migliori società europee con una storia così ricca, è un’ottima vetrina per KTO».

ilnapolista © riproduzione riservata