Gazzetta: sondaggio del Napoli per Piatek, il polacco piace ad Ancelotti

Il Napoli si sarebbe iscritto all’asta (con Juventus e Bayern Monaco) per Piatek: il Genoa avrebbe fissato una prezzo base di 40 milioni di euro.

Gazzetta: sondaggio del Napoli per Piatek, il polacco piace ad Ancelotti

Indiscrezioni di mercato

Dal punto di vista temporale, ci troviamo al centro tra due sessioni di calciomercato. Eppure questa mattina la Gazzetta dello Sport ha deciso di preparare una specie di dossier sui possibili affari in vista della riapertura della campagna trasferimenti. Tra idee e suggestioni per le grandi (Juventus-Rabiot, di nuovo Inter-Modric, addirittura Ibrahimovic-Milan), spunta una voce sul Napoli. Il club partenopeo sarebbe interessato a Piatek. capocannoniere del campionato. Anzi, il nome del polacco avrebbe stregato Carlo Ancelotti in prima persona.

Leggiamo: «Anche per l’uomo nuovo della A, Piatek, si sprecano le tentazioni. Preziosi vuol tenerselo stretto sino a fine stagione, ma non esclude di venderlo in inverno trattenendolo in prestito. Perciò i pretendenti si sono già fatti sotto. La Juve ha anticipato tutti. Il Bayern è arrivato a ruota, mentre pure il Napoli ha bussato alla porta del Genoa. Più precisamente Carlo Ancelotti ha fatto un sondaggio, iscrivendo di fatto il club azzurro ad un’asta che parla già di una quotazione da 40 milioni. Chi prima arriva meglio alloggia». Prezzo già fissato, orientativamente è un affare che potrà farsi più a giugno prossimo che a gennaio. Comunque, il Napoli sembra esserci. Vedremo se si andrà oltre il pour parler di questo inconsueto ottobre di calciomercato.

ilnapolista © riproduzione riservata