ilNapolista

Gazzetta: Meret potrebbe andare in panchina a Udine, a novembre ecco Ghoulam e Younes

A tre mesi dall’infortunio all’ulna, Meret è pronto al rientro nella lista dei convocati nel primo match dopo la sosta. Ancora un po’ d’attesa per gli altri due lungodegenti.

Gazzetta: Meret potrebbe andare in panchina a Udine, a novembre ecco Ghoulam e Younes

Appuntamento dopo la sosta

Il 20 ottobre c’è Udinese-Napoli, e per Meret è una data da cerchiare in rosso sul calendario. Per due motivi fondamentali: la prima partita in casa della sua squadra della vita senza legami contrattuali; il possibile esordio come portiere del Napoli, quantomeno in panchina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giovane portiere friulano potrebbe infatti sedere in panchina per la prima volta. A tre mesi dall’infortunio all’ulna, Meret è stato dichiarato guarito dopo l’ultimo consulto medico, e ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Probabile che Meret si accomodi in panchina alla Dacia Arena, per poi entrare nelle rotazioni durante le gare successive.

Gli altri due lungodegenti vicini al rientro dovranno aspettare ancora qualche settimana. Sempre per la rosea, Ghoulam rientrerà prima di Younes, ma in ogni caso bisognerà attendere il mese di novembre per rivederlo tra i convocati. Dopo un anno di stop e un doppio infortunio molto grave, la prudenza è praticamente un obbligo.

 

ilnapolista © riproduzione riservata