ilNapolista

Borriello: «Il San Paolo? Dieci giorni fa stretta di mano con De Laurentiis»

L’intervista di Ciro Borriello a Canale 9: «Non è facile conciliare le esigenze di un’azienda privata e di un’amministrazione pubblica».

Borriello: «Il San Paolo? Dieci giorni fa stretta di mano con De Laurentiis»

L’intervista a Canale 9

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è stato intervistato dai giornalisti di Canale 9. Al centro del suo intervento, i rapporti con Aurelio De Laurentiis sullo stadio San Paolo: «Dieci giorni fa io e il presidente ci siamo lasciati con una stretta di mano. Dalla prossima settimana, vedremo per mettere a punto la nuova convenzione».

«Siamo in una fase di dialogo e confronto – spiega Borriello -, non è facile conciliare le esigenze di un’azienda privata e di un’amministrazione pubblica. Però noi ci stiamo riuscendo, al netto delle polemiche che ogni tanto rimbalzano sui mezzi di comunicazione. Il parcheggio interrato?  Con il nuovo accordo, vedremo se sarà possibile affidare la gestione dell’area al Napoli. Dobbiamo verificare se, come sembra, esiste davvero l’interesse a risolvere queste criticità».

Sull’andamento dei lavori a Fuorigrotta: «La pista d’atletica è quasi ultimata, gli interventi per i bagni sono in corso. Da dicembre, se i tempi di gara saranno quelli previsti, potremo finalmente iniziare a vedere anche qualche sediolino nuovo».

ilnapolista © riproduzione riservata