ilNapolista

Torino-Napoli: emergenza per Mazzarri, cambio modulo e Zaza-Belotti in avanti

La Gazzetta fa la conta degli assenti a casa-Mazzarri: fuori Iago Falque, De Silvestri e Soriano, si torna al 3-5-2 con Rincon a centrocampo.

Torino-Napoli: emergenza per Mazzarri, cambio modulo e Zaza-Belotti in avanti

L’articolo della Gazzetta

Niente da per Lorenzo De Silvestri: il terzino ex Lazio e Sampdoria salterà Torino-Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, il problema muscolare alla coscia destra accusato negli ultimi giorni non si è riassorbito. Quindi il calciatore «non sarà in campo domenica, a meno di miracoli. Ieri ha testato i muscoli, e ne ha ricavato sensazioni negative».

La rosea scrive anche di Roberto Soriano, fermato a Udine da problemi muscolari: «Anche lui salterà il Napoli, esattamente come Iago Falque – ko per lesione muscolare alla coscia destra». Per Mazzarri, dunque, è vera e propria emergenza, che porterà ad un cambio di modulo rispetto alle ultime partita: «L’ex tecnico del Napoli tornerà al 3-5-2, con Rincon in cabina di regia affiancato da Baselli e Meité. A destra Aina, a sinistra Berenguer. In avanti, spazio alla coppia Zaza-Belotti, per la prima volta insieme dal primo minuto».

ilnapolista © riproduzione riservata