ilNapolista

La moviola del Corsport: «Manca un rigore al Napoli, mano di Rodic su cross di Fabian Ruiz»

Episodio al quarto d’ora del primo tempo, praticamente non rilevato da nessun calciatore del Napoli, e nemmeno dalle telecamere di Sky.

Un episodio nel primo tempo

Al di là delle recriminazioni per una partita dominata e non vinta, spunta anche una possibile polemica arbitrale per il Napoli. In casa della Stella Rossa, secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport, mancherebbe un rigore per un fallo di mano in area di rigore. Non c’è traccia dell’episodio sugli altri giornali, mentre il quotidiano romano ricostruisce così il piccolo caso: «Al 14esimo del primo tempo, cross di Fabian Ruiz, due difensori della Stella Rossa s’incrociano, il più sorpreso è Rodic che si vede sbucare il pallone e con il braccio destro compie un movimento a chiudere toccando il pallone, che poi si smorza sulla gamba. Solo Callejon protesta, che è dietro Rodic e vede tutto. A Marciniak la lampadina, però, non s’accende».

Il mancato rilievo intorno a questo episodio nasce anche dal mancato replay di Sky e dalle scarse proteste degli stessi calciatori del Napoli, come scritto dal Corsport il solo Callejon si è accorto del tocco col braccio di Rodic e quindi le proteste si sono limitate a lui.

ilnapolista © riproduzione riservata