Il Napoli su Twitter: «Insigne-Verdi, i cambi non sono dovuti a un litigio: questo è giornalismo avvilente»

Il club partenopeo smentisce qualsiasi battibecco tra Insigne e Verdi, attaccando chi ha diffuso la notizia: «Un comportamento molto grave».

Il Napoli su Twitter: «Insigne-Verdi, i cambi non sono dovuti a un litigio: questo è giornalismo avvilente»

Su Twitter

Il Napoli fa sentire la sua voce su Twitter. Su alcuni giornali, in mattinata, la sostituzione di Insigne e Verdi è stata fatta risalire a un presunto litigio negli spogliatoi. Con tre tweet in fila, il club partenopeo ha completamente smentito questa versione.

Leggiamo: «C’è qualcuno che ha scritto che la sostituzione di Insigne e Verdi è stata decisa perché i due ragazzi avrebbero litigato negli spogliatoi. Questo genere di ‘giornalismo’ è avvilente. Ovviamente non è vero nulla. I due ragazzi hanno visto il secondo tempo nella postazione Sky. Si può e si deve criticare, dare la propria opinione, fare opinione. Ma inventare cose false, in un mondo dove gli utenti non hanno spesso gli strumenti per capire cosa sia vero e cosa non lo sia, è molto grave. Ed è ancora più grave che altre testate riprendano qualunque cosa senza fare verifiche, come se ogni cosa scritta da chiunque, per il solo fatto di essere in rete, possa essere vera». Sotto, i tweet originali.

 

ilnapolista © riproduzione riservata