ilNapolista

Napoli-Parma, incertezza sul numero di spettatori: si oscilla tra 20mila e 30mila

San Paolo mezzo vuoto per la Fiorentina, ora Napoli-Pama è unìincognita: Tuttosport scrive di 20mila presenze, Repubblica rilancia fino a 30mila.

Napoli-Parma, incertezza sul numero di spettatori: si oscilla tra 20mila e 30mila

Calcio d’inizio alle ore 21

Napoli-Parma, e si vive nell’incertezza. Non si conoscono, non si possono conoscere, le scelte di formazione di Carlo Ancelotti. Ma non si sa neanche quanti spettatori saranno al San Paolo per il primo turno infrasettimanale. Il calcio è alle ore 21 e molti giornali non sanno dare una stima esatta del’affluenza all’impianto di Fuorigrotta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non dovrebbero esserci più di 20mila presenze, una sorta di replay di quanto visto contro la Fiorentina.

Diversa, invece, la proiezione fatta da Repubblica Napoli, che scrive del ritorno dei tifosi al San Paolo. Leggiamo: «Al San Paolo sono attesi circa in 30 mila, per la sfida non di cartello contro il Parma: con un promettente incremento di paganti rispetto alla precedente gara interna di campionato contro la Fiorentina, a cui una settimana e mezzo fa avevano assistito solo i fedelissimi». Poche ore al calcio d’inizio di Napoli-Parma, poche ore e conosceremo dove sta la verità numerica.

ilnapolista © riproduzione riservata