ilNapolista

Giuffredi for president: «Solo a Napoli queste critiche distruttive, parla anche chi è retrocesso»

A Radio Kiss Kiss Napoli: «Se De Laurentiis seguisse questi personaggi, dovrebbe rifare la squadra ogni anno. Dal tifoso lo accetto, ma da presunti addetti ai lavori no»

Giuffredi for president: «Solo a Napoli queste critiche distruttive, parla anche chi è retrocesso»

Il manifesto politico

Mario Giuffredi for president. Il Napolista è pronto ad appoggiare un’eventuale scesa in campo di Mario Giuffredi l’agente di Hysaj e Mario Rui. Ecco il suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, che potremmo definire un manifesto politico. Le dichiarazioni sono tratte da tuttonapoli.net.

«A Napoli criticano tutti, ci sono tanti ex giocatori che non hanno fatto niente nella vita e credono di avere le competenze per giudicare.

«Molti che gravitano intorno all’ambiente Napoli fanno tutto in modo distruttivo.

Gli opinionisti della Juve dicono che ha faticato con due squadre che lottano per salvarsi? Il Napoli ha perso con una signora squadra e puoi perdere anche alla 20esima giornata, non solo all’inizio!

Le altre società non hanno questa critica. Io ed i miei giocatori veniamo da una lunga gavetta, questi signori da una settimana all’altra dicono il contrario. Possono parlare per dieci anni, a noi non ci toccano neanche minimamente, abbiamo le spalle larghe!

«Parlano dei signori retrocessi con squadre di C! Secondo voi un giocatore che sta in un club tra i più importanti d’Europa segue questi personaggi… Ho letto gente che diceva che bisognava vendere Hysaj, gli stessi dicevano in estate che non andava venduto assolutamente.

«Se De Laurentiis seguisse questi personaggi, dovrebbe rifare la squadra ogni anno. Dal tifoso lo accetto, ma addetti ai lavori devono essere coerenti, altrimenti devono andare pure loro in curva. Non creano niente di positivo per la squadra».

ilnapolista © riproduzione riservata