Gazzetta del Mezzogiorno: contatti De Laurentiis-Dazn per la copertura delle partite del Bari

La piattaforma del gruppo Perform dovrebbe trasmettere le partite del Bari in Serie D, ma potrebbe anche essere lo sponsor di maglia del nuovo club.

Gazzetta del Mezzogiorno: contatti De Laurentiis-Dazn per la copertura delle partite del Bari

Per il campionato di Serie D

Il Bari in Serie D, ma forse anche in streming su Dazn. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, ci sarebbero contatti continui tra De Laurentiis e il gruppo Perform per la copertura delle partite del neonato club biancorosso. Addirittura, si andrebbe oltre la cessione delle licenze tv, stabilendo una partnership ancora più profonda.

Leggiamo: «La piattaforma televisiva che si è già accaparrata in esclusiva la diretta di tre match di serie A a giornata, nonché l’intera serie B dovrebbe figurare come secondo sponsor di maglia. Ma soprattutto dovrebbe garantire la trasmissione delle 36 gare del Bari, rivelandosi un autentico toccasana per i tifosi che incontreranno difficoltà a raggiungere le destinazioni in Calabria e Sicilia».

Per quanto riguarda invece lo sponsor tecnico, De Laurentiis dovrebbe proseguire il rapporto privilegiato con Kappa. L’azienda che crea le maglie del Napoli dovrebbe fornire tre kit per il Bari. Sempre secondo la Gazzetta, la prima divisa sarà bianca, la seconda sarà invece rossa. Terza maglia nera.

ilnapolista © riproduzione riservata