ilNapolista

De Laurentiis: «La gestione della rosa di Ancelotti è come deve essere»

Aurelio De Laurentiis intervistato dall’Ansa: «Ancelotti è come un amico di vecchia data, con le sue rotazioni abbiamo potuto vedere Malcuit».

De Laurentiis: «La gestione della rosa di Ancelotti è come deve essere»

L’intervista all’Ansa

Torna a parlare Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è intervenuto ai microfoni dell’Ansa a margine di una riunione tecnica sul San Paolo. Le parole sul match in casa della Juventus: «Sono scaramantico, non parlo dei bianconeri. Noi andremo lì tranquilli, sereni, per esprimere il nostro calcio intelligente. Mi aspetto una partita ben giocata da entrambe le squadre e vinca il migliore».

La formazione di Ancelotti: «È un rebus? Meno male, altrimenti Malcuit quando l’avremmo valutato? Avete visto che furia l’altro giorno? Anche se opposto a una compagine di poca forza, ha dimostrato di essere valido. Ma lo stesso vale per Zielinski e Fabian Ruiz, tutti giocatori che stiamo sperimentando e che stanno dando risposte importanti. Questa è la gestione della rosa per come deve essere».

De Laurentiis ancora sul tecnico emiliano «L’ho scelto io, è una persona poliedrica con la quale non ci si annoia mai. È come se fosse un amico di vecchia data, fa parte del club di quelli che ho sempre frequentato come tipologia di persona».

ilnapolista © riproduzione riservata