ilNapolista

Allegri: «La formazione per il Napoli? Vedrò venerdì in allenamento»

Massimiliano Allegri intervistato a Sky al termine di Juventus-Bologna: «Avrei voluto togliere Ronaldo, ma era voglioso di fare gol».

Allegri: «La formazione per il Napoli? Vedrò venerdì in allenamento»
Photo Matteo Ciambelli

L’intervista a Sky

Massimiliano Allegri intervistato a Sky al termine di Juventus-Bologna, a tre giorni dal match contro il Napoli: «La squadra si è dimostrata responsabile e matura, senza la presunzione di pensare la partita come già vinta. Nella ripresa non siamo più andati dentro al campo, finendo per perdere troppo palla. Stiamo crescendo tutti, Bentancur finalmente ha fatto una bella partita, la strada è lunga. Sabato affrontiamo il Napoli in uno scontro diretto, sarà sicuramente una bella partita».

Dybala aiutato dal sistema di gioco: «Siamo in pochi, ho molti calciatori fuori per infortunio o squalifica. Ho messo un difensore in più con Cancelo per non prendere ampiezza. Torneremo a giocare a quattro, ma ci saranno dei momenti per tornare a tre».

La formazione di Allegri per il match di sabato: «Vedremo nell’unico allenamento che faremo tutti insieme, venerdì. Ieri, per esempio, avrei giocato in maniera completamente diversa rispetto alle scelte che ho fatto questa sera».

Su Ronaldo: «Ha giocato una buona partita, stasera avrei voluto farlo riposare, ma era lì voglioso di fare gol e allora è rimasto in campo».

ilnapolista © riproduzione riservata