ilNapolista

VIDEO – Il tifo che vorremmo: Karius accolto con un applauso dai supporter del Liverpool

Al suo ritorno ad Anfield Road dopo la finale di Champions, Karius è stato salutato con un’accoglienza calorosa dai supporter dei Reds.

VIDEO – Il tifo che vorremmo: Karius accolto con un applauso dai supporter del Liverpool
Kiev (Ucraina) 26/05/2018 - finale Champions League / Real Madrid-Liverpool / foto Imago/Image Sport nella foto: Loris Karius

Il ritorno dopo la finale di Champions

Loris Karius non aveva ancora incontrato i tifosi del Liverpool dopo la notte di Kiev. La finale di Champions resterà per sempre negli incubi del portiere tedesco, autore di una prestazione davvero negativa contro la squadra (che era) di Zidane e Ronaldo. Ieri, oltre due mesi dopo, ecco il momento del ritorno ad Anfield Road dell’estremo difensore del Liverpool. Che nel frattempo “scivolato” a dodicesimo dopo l’acquisto di Alisson per 62 milioni.

Sotto, c’è il video del suo ingresso in campo al posto del brasiliano. Ma, soprattutto, ci sono le immagini di un pubblico meraviglioso, che gli ha tributato un lungo applauso. Una sequenza splendida, davvero commovente: Karius sembra far fatica a trattenere le lacrime, dopo la partita ha ringraziato i tifosi di Anfield con un post sul suo profilo Instagram, la notte di Liverpool-Real pare essere stata dimenticata da tutti ed è questa la notizia migliore. È il tifo che vorremmo sempre, al San Paolo e in tutti gli stadi del mondo. Purtroppo, però, non sempre funziona così.

ilnapolista © riproduzione riservata