ilNapolista

Serie A, rinviate Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa (per il momento)

La Lega Serie A ha accolto la richiesta di rinvio di Samp e Genoa, con il parere positivo delle avversarie. I match recuperati in data da destinarsi.

Serie A, rinviate Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa (per il momento)

Non c’è una data per il recupero

Pochi minuti fa abbiamo scritto del possibile rinvio della prima giornata di Serie A per la tragedia di Genova. Ora, la Lega ha predisposto il rinvio di due sole partite, almeno per il momento: Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. In un comunicato ufficiale, la Lega ha spiegato: «Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle società Sampdoria e Genoa, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle società Fiorentina e Milan, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri che coinvolgono queste squadre nelle prima giornata. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore».

Non ci sono altre notizie ufficiali in merito alle altre partite, quindi al momento si gioca regolarmente sugli altri campi. Ovviamente, seguiremo l’evoluzione della vicenda per capire se ci saranno delle novità rispetto alle altre otto sfide del primo turno.

ilnapolista © riproduzione riservata