ilNapolista

Serie A, possibile slittamento della prima giornata per la tragedia di Genova

Le parole di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: “Ho contattato i presidenti della Serie A, i fatti di Genova faranno prevalere il buon senso”.

Serie A, possibile slittamento della prima giornata per la tragedia di Genova

La decisione nelle prossime ore

La Serie A potrebbe decidere di spostare l’intera prima giornata a causa della tragedia di Genova. Lega e FIGC stanno valutando l’idea di rimandare tutto il primo turno per rispetto delle vittime.

Dopo le richieste di Genoa e Sampdoria, anche la Juventus starebbe spingendo per lo slittamento. Le parole di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, a RMC Sport: “Sto contattando i presidenti della serie A per dire che non si deve giocare. Sono sicuro che Miccichè non farà disputare la prima giornata, ho sentito Agnelli e ha detto che la Juventus non gioca. Sabato non si può giocare con i funerali”.

Ancora Ferrero: “La Sampdoria e la Fiorentina non giocano. Enrico Preziosi non gioca, quindi neanche il Milan. Prevarrà il buon senso. I cittadini di Genova sono uomini coraggiosi, donne meravigliose, forza Genova. Faccio appello a sampdoriani e a tutta la città per avere una reazione positiva”.

ilnapolista © riproduzione riservata