ilNapolista

Nel nuovo centro di Castel Volturno postazioni Nintendo e una barberia

Primo giorno con i tre campi (innaffiati non più con acqua salata), il nuovo macchinario da 90mila euro, le sale di comfort per i calciatori del Napoli. Non c’è la piscina

Nel nuovo centro di Castel Volturno postazioni Nintendo e una barberia

Il primo giorno

Ha ufficialmente riaperto il centro di Castel Volturno dove De Laurentiis e Ancelotti si sono fatti immortalare nella foto pubblicata dal sito ufficiale. Vi avevamo parlato già quest’estate dei lavori. Ecco cos’avevamo scritto:

I campi di calcio saranno tre. «Abbiamo realizzato un muro insonorizzato per i due piani dell’albergo destinati al Napoli. Abbiamo rifatto completamente le docce, ci sarà una vasca da bagno gigantesca per i calciatori, una sauna enorme oltre ad avere acquistato un macchinario da oltre 90mila euro per favorire il recupero muscolare degli atleti». Un macchinario che lavora in assenza di gravità. All’avanguardia, come spiega il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. E a Dimaro il Napoli sta testando due lettini rigeneranti per il ritorno arterioso. Se soddisferanno le esigenze dello staff di Ancelotti, saranno acquistati e trasportati a Castel Volturno.

I tre campi sono pronti, innaffiati non più con acqua di mare ma con acqua desalinizzata. Spalti nuovi. L’ingresso è nuovo, anche per le auto. Non c’è ancora la piscina. Pronto anche il macchinario all’avanguardia. Nuove stanze per Ancelotti, lo staff tecnico e lo staff medico. I calciatori hanno trovato la stanza comfort con una serie di postazioni Nintendo, e una barberia.

ilnapolista © riproduzione riservata