ilNapolista

Il Napoli pubblica su Mattino e Corriere della Sera l’attacco a de Magistris

Il club ha voluto pubblicare anche su carta stampa l’attacco al sindaco. Lo scontro politico è aperto. Anche De Laurentiis, a questo punto, dovrà passare ai fatti sul nuovo stadio

Il Napoli pubblica su Mattino e Corriere della Sera l’attacco a de Magistris

Tre pagine di giornale

“De Magistris, un sindaco inadeguato”. È il titolo che il Calcio Napoli ha scelto per pubblicare anche sul Mattino e sul Corriere della Sera la risposta al sindaco di Napoli. Una scelta evidentemente politica, per istituzionalizzare uno scontro che di fatto era già istituzionalizzato. Due pagine sul quotidiano della città e una su quello che per tradizione è ritenuto il principale quotidiano italiano (senza offesa per Repubblica).

Il testo è lo stesso di quello pubblicato sul sito ufficiale del Calcio Napoli, dopo la scelta del sindaco di accettare l’invito in curva da parte degli ultras. La contesa politica è ormai ufficialmente aperta. A questo punto, però, anche De Laurentiis dovrà dare concretezza ai progetti per il nuovo stadio. Dopo questa querelle che è stata trasformata in scontro politico col sindaco de Magistris, sarebbe un passo indietro tornare a trattare per la struttura di Fuorigrotta.

ilnapolista © riproduzione riservata