ilNapolista

Gazzetta: il Napoli guarda in Francia e oltre Ochoa, ci sono Tatarusanu e Trapp

Il portiere del Nantes è in scadenza nel 2019, il Napoli proverà a strappare l’affare a basso costo; il tedesco del Psg è destinato a un’annata da comprimario.

Gazzetta: il Napoli guarda in Francia e oltre Ochoa, ci sono Tatarusanu e Trapp

Il ruolo di terzo portiere

Guillermo Ochoa «resta defilato». Scrive così La Gazzetta dello Sport in merito al portiere messicano, ancora nel mirino del Napoli. Il club partenopeo è alla ricerca di un estremo difensore che possa integrare Meret e Karnezis, il giovane friulano – secondo la rosea – non sarà disponibile con la Lazio e quasi certamente anche con il Milan, quindi c’è bisogno di un terzo che dia garanzie superiori al greco ex Udinese. Per Ochoa c’è da attendere l’esito del preliminare di Champions dello Standard Liegi, ma intanto si guarda alla Francia per le alternative.

Due i nomi caldi: Ciprian Tatarusanu e Kevin Trapp. La suggestione del portiere tedesco è nata nelle ultime ore, se ne è parlato già ieri, è andato in panchina contro il Caen ma in ogni caso sembra destinato a una stagione da comprimario. Per quanto riguarda il rumeno ex Fiorentina, sarà compito dell’agente Pietro Chiodi provare a convincere il Nantes. Il contratto di Tatarusanu è in scadenza del 2019, l’idea del suo procuratore è «provare a scardinare la resistenza del club gialloverde e portarlo al il Napoli potrebbe portar via a prezzo di saldo». Per i francesi, spiega comunque la Gazzetta, resterebbe il problema di trovarne il sostituto a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

ilnapolista © riproduzione riservata