Cavani posta su Instagram: «In volo verso Parigi»

Cavani torna a pubblicare qualcosa sui suoi profili social, ecco una Stories che lo ritrae in aereo, di ritorno verso il suo club.

Cavani posta su Instagram: «In volo verso Parigi»

Il ritorno sui social

Edinson Cavani torna a pubblicare qualcosa sui suoi profili social. La trattativa virtuale con il Napoli, tra l’altro sempre smentita da De Laurentiis, viene ulteriormente “allontanata” dal centravanti uruguagio del Psg. Che, su una Stories di Instagram, scrive: «Torno verso Parigi». Una parte del web e alcuni account sui social scrivono ancora di un possibile ritorno a Napoli del Matador, questa immagine sembra cancellare ogni possibilità. Ovviamente, però, il calciomercato resta una bestia imprevedibile e le liste chiudono tra 12 giorni. Per il momento, dunque, la vera notizia è che non ci sono notizie, Cavani sta per tornare a disposizione del suo club dopo aver recuperato dall’infortunio. il resto è suggestione.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Stefano Valanzuolo 5 agosto 2018, 11:01

    Vabbè, sbrigati, passa per casa, prendi la borsa, mettici 3 mutande, 3 calzini, il pigiama, lo spazzolino, due o tre camice, ché poi, appena arrivi a Napoli, Marisol ti porta all’OVS e là ti compri quello che manca. Ma sbrigati, su…

Comments are closed.