ilNapolista

Borriello: «I lavori al San Paolo termineranno in tempo, zero problemi per tifosi e squadra»

L’assessore Borriello intervistato dal Corriere del Mezzogiorno: «I sediolini saranno sostituiti per fine ottobre. Disposti al dialogo con De Laurentiis».

Borriello: «I lavori al San Paolo termineranno in tempo, zero problemi per tifosi e squadra»

L’intervista al Corriere del Mezzogiorno

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Al centro delle sue parole, ovviamente, la situazione dei lavori allo stadio San Paolo: «Abbiamo rispettato i tempi promessi,  i lavori al San Paolo sono in avanzamento, non ci saranno problemi né per i tifosi né per la squadra».

Il cambio dei sediolini: «Per ottobre verranno sostituiti i sediolini, ormai la fase dei progetti si sta ultimando, parliamo di lavori importanti. Anche per i bagni, un intervento da sedici milioni di euro, c’era bisogno del via libera di alcuni enti che devono validare la bontà del progetto. Tra questi, anche il Coni. Le nuove balaustre? Hanno una capacità di resistenza alle sollecitazioni molto alte».

Borriello e il rapporto con De Laurentiis: «Siamo sempre disponibili a un dialogo col presidente, ma siamo in una situazione difficile».

ilnapolista © riproduzione riservata