ilNapolista

Sarri ha firmato con il Chelsea, stasera anche Jorginho sarà ufficialmente dei Blues

Le conferme da Sky e da parte dello stesso De Laurentiis: il Chelsea è in procinto di annunciare il doppio colpo, Sarri e Jorginho per 65 milioni di euro (58 più 7 di bonus).

Sarri ha firmato con il Chelsea, stasera anche Jorginho sarà ufficialmente dei Blues

La fine della telenovela

Ci siamo, Maurizio Sarri sta per diventare il nuovo allenatore del Chelsea. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky, l’ex tecnico del Napoli ha firmato il contratto che lo legherà al club di Abramovich a partire da questa stagione. Si chiude la telenovela più calda dell’estate, sull’asse Napoli-Londra. La ricostruzione di Sky spiega che il trasferimento di Jorginho è stata decisivo nell’affare: De Laurentiis incasserà 57 milioni di euro più 8 di bonus. Per lui, contratto da 4.5 milioni a stagione.

Per quanto riguarda gli annunci ufficiali, bisogna aspettare questa sera. Soprattutto per Jorginho, che ha svolto visite mediche molto approfondite e ora sta riattraversando Londra per raggiungere gli uffici in cui firmerà il nuovo accordo. In ogni caso, è fatta, l’ha confermato lo stesso De Laurentiis a Dimaro: il Chelsea ha acquistato Jorginho e ha messo sotto contratto Sarri, liberato da ogni vincolo con il Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata