ilNapolista

Milik: «Cavani è fortissimo, io sono più giovane. Il ginocchio sta bene»

A Tv Luna: «Non mi dà fastidio parlare di lui. Quest’anno voglio giocare tante partite da titolare e giocare bene. Voglio stare bene anche fisicamente»

Milik: «Cavani è fortissimo, io sono più giovane. Il ginocchio sta bene»
Foto tratta dal profilo Instagram di Arek Milik

Il centravanti polacco

Arkadiusz Milik. Si parla sempre di lui. Questa sera il centravanti del Napoli è stato intervistato da Carlo Alvino a Tv Luna:

Ha innanzitutto tranquillizzato sulle sue condizioni fisiche: «Il ginocchio sta bene, io sto bene. Il Mondiale è andato male, siamo rimasti delusi, ma ora inizia una nuova stagione. L’anno scorso col Napoli  abbiamo giocato benissimo ma non abbiamo vinto niente, forse quest’anno ce la facciamo».

Milik ha detto che «fare la punta centrale è una responsabilità per tutti, devi segnare sempre e se non lo fai vuol dire che non sei fortissimo. Il nostro lavoro è fare gol». Ricorda l’ultimo segnato a Genova contro la Sampdoria, un gran bel tiro di sinistro dal limite dell’area. «Ce l’ho ancora in testa».

Ovviamente parla del rapporto coi tifosi, del calore che non aveva trovato all’Ajax né in Germania.

Della prossima stagione dice: «Voglio giocare tante partite da titolare, e voglio giocare bene. Ovviamente voglio stare bene anche fisicamente. Speriamo che andrà così».

Cavani

«Non mi dà fastidio sentire parlare di lui, è un giocatore fortissimo. È più forte di me (e ride), ma io sono più giovane. Ho grande rispetto per lui, gioca in una squadra fortissima, magari ci affronteremo in Champions».

Spiega che «stiamo lavorando in modo diverso rispetto a Sarri, ma siamo agli inizi, è ancora presto. A me servirà un po’ di tempo per tornare al top della forma».

ilnapolista © riproduzione riservata