ilNapolista

Mediaset: il Napoli ha offerto triennale da 5 milioni a stagione ad Angel Di Maria

Il Psg potrebbe essere costretto a cedere alcuni calciatori per il Fair Play Finanziario, Di Maria è in scadenza di contratto nel giugno 2019.

La proposta

Altri segnali in direzione Angel Di Maria. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportmediaset, il Napoli avrebbe presentato un’offerta di contratto al calciatore. L’accordo durerebbe tre anni, sulla base di uno stipendio da 5 milioni di euro a stagione. Per quanto riguarda i diritti d’immagine, tutto sarebbe da definire in un secondo momento. In attesa della risposta del calciatore (Di Maria è in scadenza a giugno 2019), ci sarebbe poi da capire la posizione del Paris Saint-Germain. Il club francese potrebbe essere sanzionato dall’Uefa per il Fair Play Finanziario, quindi sarebbe costretto a cedere alcuni calciatori. In caso contrario, non ci sarebbe necessità di partenze illustri, quindi l’operazione diventerebbe ancora più difficile.

Ieri abbiamo scritto dell’eventuale inserimento di Di Maria al Napoli, il pezzo lo trovate qui. Ricordiamo l’ottimo rapporto tra il calciatore ed Ancelotti, che durante la sua avventura a Madrid lo ha trasformato in una mezzala moderna. Il sogno di De Laurentiis, evidentemente, è quello di ricomporre il tandem tra il tecnico di Reggiolo ed El Fideo.

ilnapolista © riproduzione riservata