ilNapolista

Marca: Ancelotti ha incontrato il Real Madrid per Benzema e Achraf

Secondo il quotidiano spagnolo, il Real e Benzema non stanno pensando all’addio; per il terzino marocchino, il Borussia Dortmund ha la priorità.

Marca: Ancelotti ha incontrato il Real Madrid per Benzema e Achraf

Notizie dalla Spagna

Carlo Ancelotti protagonista del mercato del Napoli. E ancora in stretto contatto con il Real Madrid, come ha spiegato il quotidiano Marca sul suo sito internet. Secondo la ricostruzione pubblicata pochi minuti fa, il tecnico azzurro sarebbe passato da Madrid e avrebbe incontrato José Ángel Sánchez, direttore generale del Real. Una chiacchierata tra vecchi amici che però si è spostata sul fronte dei trasferimenti. Lo stesso Ancelotti avrebbe spiegato a Sanchez che il Napoli vorrebbe acquistare Benzema e Achraf.

Marca spiega che l’eventuale partenza dell’attaccante francese sarà difficile da concretizzare. Anche perché, in questo momento, il Madrid è impegnato su Ronaldo, sulla definizione del suo futuro. In caso di addio, sarà ancora più complicato convincere Perez a lasciare andare anche l’ex centravanti del Lione. Che, tra l’altro, deciderà il suo futuro in prima persona e in questo momento non ha inviato segnali di addio alla dirigenza blanca. L’ottimo rapporto instaurato con Ancelotti nei due anni del tecnico a Madrid, però, potrebbero fargli cambiare idea.

Anche per quanto riguarda Achraf, la situazione è abbastanza complessa: il tentativo di Ancelotti sembra essere arrivato fuori tempo massimo, dato che il Madrid ha già un accordo con il Borussia Dortmund per la cessione del calciatore. Anche in virtù del buon Mondiale disputato, la manifestazione di interesse del Napoli potrebbe cadere nel nulla.

ilnapolista © riproduzione riservata