ilNapolista

Il Napoli su Sabaly, Di Marzio insiste ma la Gazzetta frena: «ADL ha bloccato l’affare»

Secondo l’uomo-mercato di Sky, il Napoli avrebbe fatto dei passi in avanti per il terzino del Bordeaux; per la rosea, no di De Laurentiis per le commissioni troppo alte.

Il Napoli su Sabaly, Di Marzio insiste ma la Gazzetta frena: «ADL ha bloccato l’affare»

Due versioni discordanti

Youssuf Sabaly, improvvisamente, è diventato il nome “centrale” del mercato del Napoli. No, non vogliamo arrivare a Cavani e a quel tipo di trattative da ritenersi ancora virtuali, parliamo degli affari reali raccontati dai media tradizionali. In ogni caso, c’è un doppio racconto intorno al laterale basso del Bordeaux, reduce dal Mondiale col Senegal di Koulibaly. Per Gianluca Di Marzio, l’operazione è ben avviata, mentre per la Gazzetta dello Sport siamo già allo stop imposto da De Laurentiis.

Secondo l’esperto di mercato di Sky, il Napoli avrebbe fatto dei passi in avanti con l’entourage del calciatore. Sabaly è diventato l’obiettivo numero uno per la sua duttilità, può giocare a destra e a sinistra e sarebbe un perfetto complemento per Hysaj e per Ghoulam – l’algerino è arrivato ieri in ritiro e non dà ancora garanzie assolute sulla sua condizione. Quindi, a tutta su di lui prima di cercare l’accordo con il Bordeaux. La rosea in edicola questa mattina cancella questa ricostruzione: «Sembrava ci fosse stata un’accelerazione su Sabaly (Bordeaux), maDe Laurentiis ha bloccato l’operazione ritenendo esose le commissioni chieste dagli agenti. Intanto continua col Salisburgo l’attesa per Lainer, ma non si tralasciano altri profili. Fra questi, è spuntato quello di D’Ambrosio. Ma al momento non c’è trattativa con l’Inter».

ilnapolista © riproduzione riservata