ilNapolista

Gazzetta: l’affare-Cavani è improbabile, De Laurentiis aspetta che si dimezzi lo stipendio

«L’impressione è che De Laurentiis voglia attendere le volontà di Cavani, vuole capire se è disposto a dimezzarsi lo stipendio».

Gazzetta: l’affare-Cavani è improbabile, De Laurentiis aspetta che si dimezzi lo stipendio

Il punto sul mercato

Napoli-Carpi da una parte, il campionato del calciomercato dall’altra. L’estate è così, ci sono due piani di racconto, è inevitabile mischiare le cose.  La Gazzetta ricostruisce le mosse azzurre in campagna acquisti, partendo da Cavani. O meglio: spiegando che l’operazione con il centravanti uruguaio e il Psg è molto difficile, in questo momento: «Dopo l’intervista di ieri a Radio Kiss Kiss Italia, l’impressione netta è che De Laurentiis resti in attesa di capire se davvero l’uruguaiano voglia dimezzarsi lo stipendio. Solo dopo, eventualmente, proverà ad entrare nel vivo di una trattativa che appare improbabile con l’attuale impostazione».

Sempre per quanto riguarda l’attaccante, la Gazzetta parte dalle parole di De Laurentiis e spiega come l’eventuale arrivo di un’altra punta (Rodrigo?) sia subordinato alla valutazione di Milik da parte di Ancelotti. Tempo una settimana, al tecnico e al centravanti polacco, per conoscersi a vicenda e capire se c’è possibilità di intesa. Infine, chiusura su Arias: la rosea scrive che «ADL non dà conferme sulla chiusura  della trattativa. Il presidente dice di seguire altri cinque profili per il ruolo di terzino destro».

ilnapolista © riproduzione riservata