ilNapolista

A Dimaro Russell Grandinetti numero due di Amazon

Grande tifoso del Napoli, è stato l’artefice con Luigi De Laurentiis e Serena Salvione dello sbarco dello store azzurro su Amazon. Ci sono altri progetti con il club

A Dimaro Russell Grandinetti numero due di Amazon
Grandinetti a Dimaro con Alessandro Formisano e Luigi De Laurentiis

Grande tifoso del Napoli

Un ospite prestigioso è arrivato a Dimaro, alla corte del Napoli allo Sport Hotel Rosatti. Si tratta di Russell Grandinetti numero due di Amazon, che sovrintende all’editoria digitale. Grande tifoso del Napoli, è stato lui uno degli artefici dello sbarco del club azzurro sul più importante sito e-commerce del mondo. Grandinetti è a Dimaro nella duplice veste professionale e di tifoso. Di grande tifoso del Napoli.

È stato proprio il rapporto che si è creato nel tempo tra lui, Luigi De Laurentiis e Serena Salvione a partorire la novità dell’apertura di uno store del Napoli su Amazon: primo club calcistico nel mondo a farlo. Salvione è head of International Business Development. Guida il team che si occupa di sviluppo internazionale e della gestione dei diritti di immagine, e con il coordinamento dello staff di Luigi De Laurentiis anche dei social.

Grandinetti è a Dimaro ovviamente per salutare il presidente, mister Ancelotti, la squadra, ma anche per parlare di persona di progetti futuri in condivisione tra Amazon e il club azzurro. Il rapporto tra Amazon e il Napoli non si ferma alla novità che è stata elogiata in tutto il mondo e da un grande manager del marketing sportivo come Alberto Zurleni.

ilnapolista © riproduzione riservata