ilNapolista

Il diesse del Salisburgo: «È praticamente impossibile trovare un sostituto di Lainer»

«Non posso rispondere in maniera definitiva sul trasferimento di Lainer, per lui è una grande occasione ma il Salisburgo deve andare oltre».

Il diesse del Salisburgo: «È praticamente impossibile trovare un sostituto di Lainer»

Un indizio di mercato

Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, ha parlato dell’operazione-Lainer con il Napoli. Le sue parole sono state riprese dal quotidiano ausitraco Salzburger Nachrichten, e in qualche modo spiegano che la trattativa con il club partenopeo non è ancora chiusa. O, quantomeno, che l’accordo non è stato ancora trovato in maniera definitiva. Questa la traduzione: «Non posso ancora rispondere in maniera chiara sul trasferimento al Napoli di Lainer. È chiaro che per lui si tratti di un’occasione speciale per la sua carriera, ma anche il Salisburgo deve andare al di là di questa “situazione speciale”. Per noi sarebbe praticamente impossibile trovare un sostituto adeguato nel caso in cui Stefan andasse via».

Dopo un primo periodo di permesso concordato, Lainer si è aggregato al ritiro del suo club. Il suo acquisto sembrava praticamente definito, ora gli austriaci sembrano voler alzare la posta. Anche la Gazzetta dello Sport, questa mattina, ha scritto di un aumento delle richieste da parte della società vincitrice dell’ultima Bundesliga. Ora vedremo se e come il Napoli starà al gioco di mercato di Freund e del Salisburgo.

ilnapolista © riproduzione riservata