ilNapolista

De Laurentiis: «Rodrigo è un bel profilo, tratto Grassi per 15 milioni con club stranieri»

Aurelio De Laurentiis intervistato a Sky: «È vero che arriverà un laterale difensivo, ma non è detto che sarà Arias. Allegri è da sempre innamorato di Hamsik».

De Laurentiis: «Rodrigo è un bel profilo, tratto Grassi per 15 milioni con club stranieri»
Aurelio De Laurentiis

Vero/Falso a Sky

Aurelio De Laurentiis a Sky, con un altro episodio del suo format Vero/Falso sul calciomercato. Questa volta, il presidente del Napoli non ha citato Cavani o Benzema, piuttosto si è concentrato sulle cessioni e sul nome nuovo di Rodrigo, attaccante del Valencia: «È un bel profilo, ma dobbiamo dare tempo ad Ancelotti di verificare tutti i nostri attaccanti. Alcuni sono stati fuori per il Mondiale, solo dopo il 7-8 agosto avremo un quadro completo della situazione. E capiremo chi dovrà partire e chi dovrà arrivare».

Su Hamsik: «Allegri è innamorato di Marek, me l’ha chiesto quando era al Milan e anche durante la sua avventura alla Juventus. Alla Cina non ho mai creduto, so come lavorano e pensano i cinesi: prima che mettano moneta sul piatto, ne passa».

Arias e i nomi per il ruolo di terzino destro: «È vero che arriverà un laterale difensivo, l’abbiamo già detto, ma non è detto che arriverà Arias, questo è falso. Stiamo trattando sei profili diversi, tutti quanti accettati dall’allenatore e quindi vedremo chi sarà il profilo che guadagnerà poi questa posizione. Toljan, Lainer e Sabaly non appartengono a questa lista».

De Laurentiis su Grassi: «Andrà alla Spal? Falso, hanno offerto troppo poco. Si vedrà per il PArma, dipende dalle loro capacità economiche e finanziarie. Anche il Cagliari è interessato, però ci sono due club stranieri con cui stiamo trattando sulla base di 15 milioni più tre di bonus».

Ciciretti e Luperto: «Il primo non andrà al Genoa, il secondo potrebbe finire all’Empoli».

ilnapolista © riproduzione riservata