ilNapolista

De Laurentiis: «Cavani? Non lo stiamo trattando, non credo che il Psg sia interessato a Mertens»

Nuova intervista di De Laurentiis a Sky Sport: «Non posso escludere Ochoa, se la Fiorentina decidesse di vendere Chiesa contatterebbe il Napoli».

De Laurentiis: «Cavani? Non lo stiamo trattando, non credo che il Psg sia interessato a Mertens»

L’intervista a Sky

Aurelio De Laurentiis torna a parlare di calciomercato ai microfoni di Sky. Uno dei temi toccati è sempre Edinson Cavani: «Il Psg chiede 55 milioni? Può chiederne anche 90, ma è falso che noi lo stiamo trattando». Sempre in relazione al club parigino, il presidente del Napoli cancella le voci in merito ad un interesse per Mertens: «Non credo sia vero, perché se uno ha veramente l’interesse esercita il diritto della clausola rescissoria entro il termine prestabilito. Un club che fa scadere quest’ultima e non fa un accenno di proposta non credo abbia voglia acquistare realmente il calciatore».

Il resto del calciomercato: «Arias mi ha dato disponibilità, così come gli altri cinque giocatori alternativi. Falso che mi sia stato proposto André Silva. Per quanto riguarda Chiesa, situazione semplice: Della Valle mi ha detto che non lo cede. Secondo lui, a Firenze scoppierebbe la rivoluzione. Però mi ha promesso che interpellerà il Napoli come prima opzione, nel caso l’anno prossimo decidesse di vendere il calciatore. Luperto non rimane, forse va all’Empoli in prestito, mentre Ciciretti andrà al Parma. Ochoa non posso escluderlo, non mi risulta ma non posso sapere se sia stato offerto a Giuntoli oppure no. Grassi alla Spal? Per lui sto ricevendo offerte tra i 15 e i 18 milioni, se proprio volessi fare un favore alla squadra ferrarese chiederei 17.5 milioni».

De Laurentiis sulla partita di ieri contro il Carpi: «Il Napoli mi è piaciuto, la squadra si diverte a giocare e ha divertito chi l’ha guardata. Mi è piaciuta in considerazione del fatto che è la seconda partitella che fanno. Noi vedremo esattamente quanto varrà questa squadra al termine di questo ciclo massacrante di tre partite contro Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg».

“.

ilnapolista © riproduzione riservata