ilNapolista

De Laurentiis: «Per Arias al Napoli siamo ai dettagli, Ancelotti innamorato del gruppo»

L’intervento di De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli: «Stiamo valutando anche un altro terzino, Ancelotti pazzo di Milik, Zielinski e Ounas».

De Laurentiis: «Per Arias al Napoli siamo ai dettagli, Ancelotti innamorato del gruppo»

L’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

Aurelio De Laurentiis ospitato in diretta da Radio Kiss Kiss Napoli. SI inizia a parlare della scomparsa di Sergio Marchionne: «L’unico esponente italiano distintosi a livello di impresa negli ultimi 15 anni. Mi ha sconvolto la sua personalità, indenne alla fatica del lavoro. Purtroppo l’ha pagata, lascia un grande vuoto. Spero che chi erediterà il suo posto possa apprendere la sua lezione».

«Abbiamo anticipato il Bayern Monaco per quanto riguarda il negozio di Amazon. Io credo che questo entusiasmo sia determinato dal Napoli, che da nove anni gioca in Europa e si attesta ai primi posti. Però c’è anche una crescita del calcio italiano, la rivoluzione che sta avvenendo in casa-Milan, poi ci sono Inter e Roma ad alti livelli. La Serie A sta diventando uno dei campionati più interessanti d’Europa. Magari non supereremo la Premier per introiti, ma per interesse sicuramente».

I tifosi del Napoli possono sognare con Ancelotti: «Vero».

Arias al Napoli: «Vero, ormai stiamo contando i minuti. La cosa è che stiamo parlando di due calciatori contemporaneamente. Uno brucerà l’altro. Sabaly? No».

Ochoa e Bardi: «Prenderemo il terzo portiere, sui nomi vedremo. L’incidente capitato a Meret mi impone di salvaguardarlo, e quindi avremo tre portieri dello stesso livello».

Il procuratore di Hysaj e Mario Rui a Dimaro: «Forse può essere vero».

Tonelli corteggiato da tre club: «Vero».

Koulibaly fa innamorare De Laurentiis: «Vero».

Ancelotti innamorato di Milik: «Vero. Ma è vero anche che Ancelotti si è innamorato del gruppo, me lo dice sempre. All’inizio sembrava che qualcuno valesse meno, ora è convinto che questa squadra è fortissimo. Questa è una settimana difficile perché si fanno i carichi, contro il Chievo sarà una partita che non darà possibilità di comprensione rispetto alla squadra. Il primo test che ci restituirà il valore del Napoli sarà quello contro il Liverpool».

Ancelotti impressionato da Zielinski e Ounas: «Vero».

Rinnovo possibile per Koulibaly: «Ha un contratto, dobbiamo parlare come si fa tra amici».

Il messaggio ai tifosi di De Laurentiis: «Li ringrazio perché sento il loro affetto e la loro convinzione, non sono falsi amanti e non sono traditori».

Il calcio del Napoli e di Ancelotti è bellezza: «Vero».

Va a Parigi a prendere Cavani: «Falso»

ilnapolista © riproduzione riservata