ilNapolista

Agente Zola: «Al Chelsea? Tra Sarri e i Blues la trattativa non decolla»

A Radio Crc: «Sono trascorsi troppi domani, mancano tanti tasselli. Solo dopo l’approdo di Sarri, si potrà parlare di una collaborazione con Gianfranco»

Agente Zola: «Al Chelsea? Tra Sarri e i Blues la trattativa non decolla»

«Sono trascorsi troppi domani»

Fulvio Marrucco, agente di Gianfranco Zola, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete. Ha affrontato vari temi, tra cui ovviamente anche l’eventuale passaggio di Zola al Chelsea in qualità di direttore tecnico.

Si è mostrato scettico e a differenza di qualche giorno fa ha detto che l’arrivo di Zola a Stamord Bridge è subordinato al trasferimento di Sarri.

«Si deve prima trovare l’accordo tra Sarri e il Napoli. Una trattativa che non decolla, sento spesso che “domani sarà il giorno giusto”, ma sono trascorsi troppi domani. Zola non ha accordi con il Chelsea. Al momento, per Sarri, manca il licenziamento  di Antonio Conte, l’accordo tra il Napoli e il Chelsea per Sarri e anche quello tra Sarri e il club londinese. Se avverrà tutto questo, Zola e Sarri potranno parlare di un’eventuale collaborazione. Zola non ha avuto alcun contatto. Né io sono mai andato a Londra»

ilnapolista © riproduzione riservata