ilNapolista

Lo staff di Ancelotti a Castel Volturno. De Laurentiis illustra il progetto (lavori ancora fermi)

Il presidente ha illustrato i lavori di restyling: serbatoi d’acqua dolce per l’irrigazione, ristrutturazione delle camere d’albergo

Lo staff di Ancelotti a Castel Volturno. De Laurentiis illustra il progetto (lavori ancora fermi)
Napoli, Castel Volturno

Ancelotti lo vedrà il 9 luglio

L’agenzia di stampa Ansa dà notizia della visita a Castel Volturno, al centro sportivo del Napoli, di parte dello staff di Carlo Ancelotti neoallenatore degli azzurri. A fare da Cicerone è stato Aurelio De Laurentiis che ha illustrato il progetto di ristrutturazione. Il presidente si è soffermato sul sistema di irrigazione che fin qui era fatto con acqua parzialmente salata che quindi seccava l’erba. Al termine dei lavori, ci saranno serbatoi d’acqua dolce che “garantiranno un perfetto manto erboso sui tre campi di allenamento”. De Laurentiis ha assicurato che seguirà in prima persona i lavori e che per la prossima stagione sarà pronto un centro tecnico di alto livello.

C’è il progetto di restyling ma i lavori non sono ancora cominciati. Il Napoli è in attesa delle autorizzazioni per la costruzione di una piscina, e saranno anche ristrutturate le trenta stanze d’albergo usate dai calciatori durante i ritiri. Lo staff di Ancelotti farà relazione al tecnico che varcherà Castel Volturno per il raduno del 9 luglio.

ilnapolista © riproduzione riservata