Io, tifoso del Napoli all’estero con la card, non posso comprare i biglietti per Juventus-Napoli

Ci scrive un tifoso del Napoli residente all’estero che avendo sottoscritto la fidelity card credeva ingenuamente di poter fare i biglietti di Juve-Napoli

Io, tifoso del Napoli all’estero con la card, non posso comprare i biglietti per Juventus-Napoli

Caro Napolista, prima di tutto forza Napoli. Sono uno dei tanti tifosi del ciuccio all’estero, i cosiddetti fuori sede, purtroppo ero in volo durante Napoli-Udinese e ancora non credo a quanto è successo a Crotone. Per essere sicuro di poter seguire il Napoli ho diligentemente sottoscritto la fidelity card, ma quando ho cercato di acquistare i biglietti per la trasferta a Torino, ho fatto una triste scoperta. In pratica è possibile acquistare i biglietti di Juve-Napoli solo nelle ricevitorie abilitate sul territorio italiano. Sono amareggiato e indignato perché per le trasferte Champions i biglietti del settore ospiti si comprano solo a Napoli, al San Paolo, per le trasferte in Italia solo sul territorio italiano. A cosa serve questa fidelity card se uno vive all’estero?

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ruello Rubino 21 aprile 2018, 9:28

    È evidente, non vogliono che li compriamo noi. Li vogliono riservare per i club Napoli. Niente in contrario ai club per carità, se fossero davvero club di altre città – credo invece sia la solita farsa italiana: si fa finta di ostacolare i gruppi «a rischio» e poi alla fine sempre loro staranno là perché tanto chi li controlla i documenti… e io la guardo in streaming. Manco una pay per view decente all’estero si riesce ad avere. FNS. Fino al palazzo.

  2. Alessandro Salvati 20 aprile 2018, 13:43

    Stesso problema. Che rende praticamente inutile la tessera visto che dopo 3 anni comunque deve essere rinnovata.

  3. Solo a me se clicco sulla pagina con la mappa dei punti lis e seleziono “Calcio – Settore Ospiti” non trova nulla?
    Qualcuno ha la lista dei punti abilitati????

  4. Gennaro Russo 20 aprile 2018, 10:07

    Che la SCN metta fine a questo “scempio” discriminatorio nei confronti dei tifosi residenti all’ estero e consenta a questi tifosi di acquistare i biglietti delle partite in trasferta del nostro Napoli anche ai residenti all’ estero. Siamo da tanto nell’ era del digitale ed è assurdo e fuori dal tempo non provvedere ad una esigenza cosi’ basica. FNS.

  5. Simone Andolfi 19 aprile 2018, 16:49

    La stessa cosa è successa a me. Io addirittura ho due tessere del tifoso, una vecchia con residenza italiana e una nuova con residenza inglese. Avevo pure preso il volo per Torino in anticipo. Questa tessera del tifoso in pratica è inutile

Comments are closed.