ilNapolista

Inter-Napoli, i dubbi di Spalletti: Borja Valero e Rafinha in vantaggio per una maglia da titolare

Secondo la Gazzetta, lo spagnolo farà coppia con Vecino mentre l’ex Barcellona agirà alle spalle di Icardi. Per il resto, la formazione di Inter-Napoli è già fatta, da Handanovic a Icardi.

Inter-Napoli, i dubbi di Spalletti: Borja Valero e Rafinha in vantaggio per una maglia da titolare

L’articolo della Gazzetta

Inter-Napoli, ormai ci siamo. Secondo la Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti deve risolvere solamente due dubbi in vista del posticipo di domani sera a San Siro. Il primo riguarda il secondo centrocampista da affiancare a Matias Vecino. Dovrebbe essere Borja Valero, dato in vantaggio rispetto a Gagliardini. L’ex Fiorentina dovrebbe aver smaltito l’affaticamento muscolare che ha rallentato la sua preparazione negli ultimi giorni.

La seconda incertezza è “spostata” poco più avanti in campo. Ne abbiamo già scritto ieri, parliamo del trequartista centrale a sostegno della prima punta. Per la Gazzetta, l’ipotesi-Rafinha è ancora la più probabile. L’ex Barcellona è in vantaggio rispetto a Brozovic, per lui sarebbe la seconda partita in fila dal primo minuto dopo la prova non entusiasmante contro il Benevento. Per il resto, formazione fatta: Handanovic, Cancelo, Miranda, SkriniarD’Ambrosio. In avanti, sembra svanito il dubbio-Karamoh, anche alla luce della presenza di Rafinha. Il ragazzo francese si accomoderà in panchina, lasciando a destra Candreva e a sinistra Perisic. In avanti, toccherà ovviamente a Icardi.

ilnapolista © riproduzione riservata