De Laurentiis: «Non abbiamo un opinionista del Napoli in tv»

Il presidente a Repubblica tocca anche il tasto della comunicazione per evidenziare l’isolamento del club

De Laurentiis: «Non abbiamo un opinionista del Napoli in tv»
Il club di Sky di qualche puntata fa, con Vialli (che non si vede più) e Leonardo

Nella sua intervista a Repubblica, De Laurentiis ha toccato anche il tasto della presenza degli opinionisti in tv.

Abbiamo un allenatore magnifico come Sarri e una squadra di valore, ce la possiamo fare. Anche se abbiamo contro tutti, non c’è un opinionista televisivo che sia identificato col Napoli, poi ce n’è uno che imperversa, è romanista ma alliscia sempre quelle del nord per ovvi motivi. Molti pensano che siamo una città e una squadra minore. Arrivasse lo scudetto, vorrei regalare ai napoletani un anno di festeggiamenti: se lo sarebbero guadagnato tutto».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Giovanni Pantolese 3 febbraio 2018, 19:27

    Dite tutto quello che volete contro il Presidente ( la maiuscola non è un errore di battitura) De Laurentiis, ma questa frase, del tutto spontanea oppure no, merita un elogio perchè fotografa la realtà e secondo me scatenerà parecchie piccate reazioni delle TV.
    Ma oltre alla questione opinionisti , vi è un’altra cosa che trovo come dire “singolare” e non so se all’estero sarebbe considerata normale. Ovvero c’è una giornalista che è la compagna e madre dei figli di un giocatore di una squadra di serie A e fin qui niente da dire. Va aggiunto però che la sigra in questione si occupa proprio di calcio, ma anche qui non c’è nulla di male. Però poi la sigra conduce una trasmissione sportiva che si occupa della serie A in cui gioca la squadra di cui fa parte il suo compagno. A parte i siparietti divertenti ( si fa per dire) in cui un allenatore dice alla sigra di dare da parte sua un bacio con la lingua al di lei compagno, la cosa vi sembra assolutamente normale, non intravedete un filo di conflitto di interessi?
    Pensate cosa potrà dire la suddetta sigra quando commenterà le parole di De laurentiis riguardanti la Juve, perchè come avete certamente capito, la sigra di cui parlo è Ilaria D’Amico compagna di Buffon portiere della Juventus.

Comments are closed.