Carnevali: «Politano? Nessuna interferenza della Juventus, il Sassuolo è un club indipendente»

Giovanni Carnevali intervistato da Mediaset Premium nel prepartita del match contro la Juventus: «Politano? Un semplice affare sfumato».

Carnevali: «Politano? Nessuna interferenza della Juventus, il Sassuolo è un club indipendente»

L’intervista a Premium

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è tornato di nuovo sul caso Politano. Intervistato da Mediaset Premium nel prepartita del match contro la Juventus, il dirigente neroverde ha chiarito (di nuovo) la posizione di indipendenza del suo club. «Politano – ha spiegato Carnevali – è semplicemente un affare sfumato. Non siamo riusciti a chiudere l’operazione per mancanza di tempo. Da noi, qui in Italia, esiste la cultura del sospetto. E da questo punto di vista non riusciamo a crescere. Non c’è stata nessuna influenza da parte di nessuno, non è vera l’intromissione della Juventus. Siamo una società indipendente, con una grande proprietà. Non cediamo ai ricatti di nessuno e non crediamo a ciò che si dice».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Giovanni Pantolese 4 febbraio 2018, 23:37

    Se il sig Carnevali stasera ha guardato sia pure per pochi minuti Benevento- Napoli dovrebbe provare vergogna per come il Sassuolo ha fatto da zerbino alla Juve.

  2. Giovanni Pantolese 4 febbraio 2018, 17:40

    E’ solo fuffa.
    La migliore dimostrazione di essere indipendenti e di non cedere ai ricatti di nessuno il Sassuolo poteva darla oggi , impegnandosi allo spasimo interpretando la partita con la cd caxximma, e non andando in gita a Torino a prenderne sette dimostrando di non avere alcuna dignità.
    Ma vedrete che quando toccherà al Napoli il Sassuolo si trasformerà nel Real Sassuolo almeno come impegno e appunto caxximma.

Comments are closed.