ilNapolista

Callejon: «Politano? Non è arrivato, il mercato va così. Ma noi siamo forti comunque»

José Maria Callejon intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: «Lavoriamo insieme per costruire un sogno, ora inizierà il periodo più caldo dell’anno».

Callejon: «Politano? Non è arrivato, il mercato va così. Ma noi siamo forti comunque»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

José Maria Callejon intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli a tre giorni dal match contro il Benevento: «Non possiamo sottovalutare la partita di domenica, sarà difficile. Loro sono ultimi e lotteranno per risalire ma noi dobbiamo mantenere la testa dalla classifica, quindi dovremo essere concentrati dal primo minuto».

Le vittorie contro Atalanta e Bologna: «Portare a casa i tre punti a Bergamo ci ha dato ulteriore fiducia, si tratta di un campo complicato per noi. Il successo contro il Bologna è stato importante, è arrivato dopo un gol subito all’inizio della partita. Abbiamo dimostrato una volta di più la nostra consapevolezza».

Il mercato e l’affaire-Politano secondo Callejon: «Funziona così, i nomi vanno e vengono. Politano non è arrivato, ma restiamo comunque forti e primi in classifica. Dobbiamo continuare a lavorare, tutti corrono verso i loro obiettivi e noi faremo lo stesso».

La corsa scudetto e il rientro degli infortunati: «È normale iniziare a pensarci, bisogna restare tranquilli e concentrati. Ora inizierà il periodo con le partite più calde, andremo avanti passo dopo passo. Milik e Ghoulam sono felici e pian piano rientreranno in squadra. Per noi sono importanti, lavoriamo insieme per costruire un sogno. Abbiamo fiducia e dobbiamo continuare così».

ilnapolista © riproduzione riservata